Presentazione ufficiale Champagne Duval-Leroy a "Hotel de Russie" Roma

Ottobre 2017 Presentazione della Maison Duval Leroy Hotel de Russie Roma in presenza di Mme Carol Duval-Leroy.
Il 12 ottobre nella prestigiosa cornice dell’Hotel de Russie di Roma la “Femme dello Champagne”, Madame Carol Duval-Leroy, ha presentato ai giornalisti ed agli operatori della categoria le cuvée della Masion di cui nel luglio scorso la Pescarmona Importatori di Torino ha assunto il mandato di distribuzione in esclusiva per il mercato Italiano.

Insieme a Madame Carol Duval-Leroy a fare gli onori di casa Luca Pescarmona, Presidente dell’ omonima azienda, e suo nipote Pietro Alexandre Pescarmona contornati da alcuni personaggi d’eccezione. Sono state degustate le cuvée Fleur de Champagne Premier Cru, Extra-Brut Prestige Premier Cru, Blanc de Blancs vintage Grand Cru, Rosé Prestige Premier Cru e Femme de Champagne Grand Cru.
La Maison, fondata nel 1859 e totalmente di proprietà familiare da 6 generazioni, è considerata tra le prime dieci per qualità e produzione con oltre 2 milioni di bottiglie all’anno e possiede 200 ettari di vigneti prevalentemente nella Côte des Blancs, territorio dei grand cru dello Champagne.
Duval-Leroy crea i suoi Champagne con uno spirito esigente e innovativo su tutti i fronti: stabilità qualitativa e costanza produttiva, collaborazione con sommelier e gli chef internazionali più importanti.